
Castellamonte: rocambolesco scontro tra due Bmw sulla provinciale 222. Un ferito in ospedale

Un ferito in un rocambolesco incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 novembre, sulla strada provinciale 222 nella frazione Sant’Antonio di Castellamonte. Due Bmw Serie 1 si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento. Un impatto violento, terribile. Una delle due auto, condotta da un giovane, è uscita di strada ed è andata a cozzare contro un albero.
Le due automobili coinvolte nel sinistro stavano viaggiando in direzione di Rivarolo Canavese. Illesi gli occupanti dell’altra auto.
Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso l’automobilista ferito e lo ha trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Ad effettuare i rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica sono stati i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese.
Notevoli disagi per la circolazione per la chiusura della strada provinciale, decisa per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi stradali. (Immagine di archivio).