
08/06/2021
Cronaca
Castellamonte: perde il controllo della 500 e precipita nella scarpata. In ospedale donna di 67 anni
Ha sbandato con l’auto ed è precipitata nella scarpata che costeggia la strada. È accaduto intorno alle 14,00 di ieri, lunedì 7 giugno, in frazione San Giovanni di Castellamonte lungo la strada provinciale 62 che collega la frazione a Baldissero Canavese. Al volante della Fiat 500 si trovava una donna di 67 anni che, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della vettura. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea che hanno estratto l’automobilista, residente a Castellamonte, dall’abitacolo dell’utilitaria, rimasta incastrata tra gli arbusti e l’hanno affidata alle cure del personale sanitario del 118 che ha disposto il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Le condizioni di salute della donna non sarebbero preoccupanti. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea.
05/06/2023
Cronaca
Ivrea, lancia bottiglie di vetro dalla finestra sui passanti. Attimi di paura in pieno centro storico
Ivrea, lancia bottiglie di vetro dalla finestra sui passanti. Attimi di paura in pieno centro storico […]
leggi tutto...05/06/2023
Cronaca
Teknoservice, è iniziata la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata a Cuorgnè e Castellamonte
Teknoservice, è iniziata la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata a Cuorgnè e Castellamonte È […]
leggi tutto...05/06/2023
Eventi
Chivasso: martedì 6 giugno, l’inaugurazione del parco giochi diffuso “Storie per giocare”
Chivasso: martedì 6 giugno, l’inaugurazione del parco giochi diffuso “Storie per giocare” Sarà inaugurato martedì 6 […]
leggi tutto...05/06/2023
Cronaca
Rivarolo: arbitro si sente male durante una gara di arti marziali. Salvato con un massaggio cardiaco
Rivarolo: arbitro si sente male durante una gara di arti marziali. Salvato con un massaggio cardiaco […]
leggi tutto...05/06/2023
Sport
Una marea gialla da Chivasso fino alla frazione Torassi, per il trekking “Dal Fiume al Borgo”
Una marea gialla da Chivasso fino alla frazione Torassi, per il trekking “Dal Fiume al Borgo” […]
leggi tutto...05/06/2023
Previsioni del tempo: domani, martedì 6 giugno, instabilità meteo in arrivo con possibili piogge
Queste le previsioni del tempo per domani, martedì 6 giugno, elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Al […]
leggi tutto...