
Castellamonte: pensionata di 98 anni investita da un’auto in retromarcia finisce al pronto soccorso

Investita da un’auto in retromarcia che stava uscendo da un parcheggio: non è in pericolo di vita la pensionata di 98 anni di Castellamonte che nei giorni scorsi è stata investita da una Peugeot 208 alla cui guida si trovava una 19enne residente in città. L’anziana stava recandosi a casa dopo aver fatto la spesa quando nei pressi dei giardinetti pubblici nei pressi della chiesa dei Santi Pietro e Paolo, è stata urtata dalla vettura che stava uscendo dal parcheggio. L’anziana è caduta per terra.
La giovane automobilista si è immediatamente fermata per prestare i primi soccorsi alla pensionata. E’ stata l’amica che viaggiava con la ragazza a chiamare i soccorsi. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Castellamonte, i carabinieri della locale stazione e il personale sanitario della Croce Rossa.
La donna è stata trasportata in stato di shock al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Ha riportato escoriazioni e abrasioni che sono state curate dai medici. Poche ore dopo la pensionata di 98 anni è stata dimessa e ha potuto fare ritorno a casa.