
Castellamonte: pensionata 70enne narcotizzata e derubata nel parcheggio sotterraneo del Bennet

Hanno forse usato uno spray narcotizzante i ladri che hanno derubato un’anziana nel parcheggio sotterraneo del centro cpommerciale Bennet di Castellamonte. E’ accaduto l’altro giorno. La pensionata è stata avvicinata da un malvivente mentre si stava accingendo a rientrare a casa dopo aver effettuato la spesa. Dopo averla stordita, il ladro ha frugato nella borsetta dell’anziana impadronendosi del bancomat con il quale ha anche effettuato un prelievo in banca. Lo stesso con il quale la 70enne aveva appena pagato gli acquisti alla cassa del centro commerciale.
Sul furto stanno indagando i carabinieri della stazione di Castellamonte. La donna è stata soccorsa dal alcuni clienti che hanno visto la donna aggirarsi in stato di confusione all’interno del parcheggio sotterraneo.
Gli uomini dell’Arma stanno indagando a tutto campo e stanno visionando i filmati registrati dalle telecamere installate in zona, nella speranza di ricavare qualche utile elemento per risalire all’identità degli autori del furto.