
Castellamonte: nove feriti, tra cui una bimba, in un drammatico incidente stradale

Nove feriti tra cui una bimba. E’ il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo questa sera, alle 18,30 in via Torino in frazione Sant’Antonio, alle porte di Castellamonte.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre automobili e una motocicletta. Difficile ancora dire che cosa abbia causato lo scontro. I carabinieri di Rivarolo Canavese e San Giorgio sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.
I feriti sono residenti a Castellamonte, Cuorgnè, Caluso, San Giorgio Canavese e Montalenghe e sono stati smistati e trasportati negli ospedali di Cuorgnè e Ivrea. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del fuoco di Castellamonte e le ambulanze del 118. La strada provinciale è stata bloccata per oltre due ore per rimuovere i mezzi coinvolti nel disastro.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Numerosi i volontari che hanno aiutato le forze dell’ordine a deviare la viabilità. Cinque delle persone ferite sono in cura presso l’ospedale di Ivrea, una di esse è una donna al nono mese di gravidanza. Gli altri quattro coinvolti nel sinistro sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Nessuno di loro corre, al momento, pericolo di vita.