
Castellamonte in lutto per la morte di Daniela Rovetto, moglie, madre e impiegata irreprensibile
Daniela Rovetto era conosciuta da tutti in frazione Muriaglio dove era nata e a Castellamonte dove lavorava come dipendente comunale in servizio all’ufficio anagrafe. Aveva 53 anni Daniela Rovetto. Una inesorabile malattia, che l’ha tormentata per diversi anni, non le ha lasciato scampo. La notizia del suo decesso ha creato un doloroso stupore in tutta la città. Palazzo Antonelli, sede del Comune è in lutto.
Questa mattina, lunedì 5 dicembre, la salma è stata trasportata nella sala consiglio dove i colleghi e gli amministratori hanno potuto porgerle l’estremo saluto. La cerimonia ha avuto luogo questa mattina nella chiesa parrocchiale di frazione Muraglio. E in molti hanno voluto tributarle, nel suo ultimo viaggio terreno, l’estremo e affettuoso saluto. Daniela Rovetto lascia il marito e la figlia, neo laureanda. I colleghi e gli amministratori comunali ne ricordano con affetto e rimpianto la grande professionalità che ha sempre dimostrato nel suo lavoro.
Daniela Rovetto lascia un Comune e in famiglia un vuoto che non sarà facile colmare. E la sua morte prematura, aumenta lo sgomento e il dolore. La donna viveva in frazione Campo di Castellamonte con la famiglia.