
Castellamonte: l’Inner Wheel è al fianco della San Vincenzo per aiutare i tanti bimbi indigenti

Grande partecipazione alla serata organizzata dal Club Inner Wheel Cuorgnè e Canavese, giovedì 22 marzo,presso la sede del Club “Tre Re” di Castellamonte, per la consegna del service all’Associazione San Vincenzo di Castellamonte. La presidente del Club Roberta Farina ha consegnato al parroco di Castellamonte don Angelo Bianchi e alla presidente dell’Associazione Vincenziana Mariolina Zenzalari i fondi raccolti in occasione della “cena povera” organizzata, nei locali dell’oratorio, lo scorso autunno.
Il contributo verrà destinato all’acquisto di prodotti alimentari e sanitari per l’infanzia per aiutare i bambini indigenti del territorio. La serata conviviale è stata allietata dalla presentazione di video di viaggi culturali negli Stati Uniti da parte della bravissima fotografa free lance Elena Datrino , figlia della socia Fiorella e dall’esperta giornalista e blogger Marta Ciccolari Micaldi che conduce corsi di letteratura americana e tour letterari negli Usa (Book Riders).
A conclusione della serata si è svolta una sottoscrizione avente in palio uova pasquali finalizzata alla raccolta fondi in favore del Centro Diurno Alzheimer di Salerano a prosecuzione del “service” già iniziato negli scorsi anni sociali del Club.