
Castellamonte, la Mostra della Ceramica prolungata fino al 27 settembre

Un successo che va oltre le più rosee aspettative. L’odierna edizione della Mostra della Ceramica, che ha ufficialmente chiuso i battenti oggi, domenica 6 settembre, ha ricevuto richieste di visita così numerose da convincere l’amministrazione comunale a prolungare la manifestazione fino a domenica 27 settembre.
L’esposizione sarà prolungata, dunque, ma limitatamente al sabato e alla domenica dalle ore 16,00 alle 19,00. Limitata anche la visita degli spazi espositivi: rimarranno infatti aperti palazzo Botton, il centro congressi Martinetti e Casa Gallo. Le variazioni riguardano anche il catalogo ufficiale della Mostra.
Su indicazione del curatore Guido Curto, il volume è stato trasformato in quattro brochure, ognuno dei quali dedicato alla corrispondente sezione espositiva. Una soluzione per contenere le spese e rispettare il budget di spesa prefissato.
Più che soddisfatti per la riuscita della manifestazione amministrazione comune e organizzatori della rassegna espositiva della ceramica.