
Castellamonte, la frazione Filia è senza elettricità. Incontro a Torino tra Enel e Comune
Castellamonte, la frazione Filia è senza elettricità. Incontro a Torino tra Enel e Comune
Si è svolto a Torino l’incontro tra il personale di E-Distribuzione e il Comune di Castellamonte, proposto al Sindaco da Affari Istituzionali Enel, per confrontarsi sui disservizi delle scorse settimane, fortemente legati alle condizioni climatiche eccezionali che hanno interessato la zona e in particolare la frazione Filia.
La Società del Gruppo Enel che gestisce la rete a media e bassa tensione, ha analizzato la situazione del territorio e ha illustrato le azioni che l’Azienda ha già messo in atto e quelle che completerà per migliorare la qualità del servizio offerto alla cittadinanza, descrivendo anche le analisi condotte ad oggi. A valle dell’interlocuzione, che si è svolta in un clima di reciproca collaborazione, le parti hanno concordato di incontrarsi nuovamente tra alcune settimane in modo da verificare il buon esito degli interventi sulla rete elettrica e misurare gli effetti ottenuti di mitigazione dei disservizi.
Il sindaco Pasquale Mazza ha quindi ringraziato E-Distribuzione per l’incontro che sarà replicato prossimamente in presenza dei rappresentanti delle frazioni del comune di Castellamonte.