
Castellamonte: la città e il Comune sono in lutto per la morte del cantoniere Gabriele Caretto

Castellamonte: la città e il Comune sono in lutto per la morte del cantoniere Gabriele Caretto
È morto dopo tre giorni di agonia, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cto di Torino dove era stato ricoverato lo scorso lunedì 12 giugno. Grande cordoglio a Castellamonte e in Comune per il decesso, avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 15 giugno, di Gabriele Caretto, un giovane padre di famiglia alle dipendenze del Comune in qualità di cantoniere. Una morte che ha scosso profondamente tutta la comunità castellamontese.
Gabriele Caretto aveva 46 anni. Alcuni famigliari lo avevano rinvenuto in gravi condizioni di salute nella sua abitazione che si affaccia sulla strada provinciale che collega Ozegna e Castellamonte, in frazione Sant’Antonio. A chiamare il numero unico di emergenza del 112 sono stati i parenti.
Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Ivrea, che stanno svolgendo accertamenti su quanto è accaduto. Pasquale Mazza, sindaco di Castellamonte, non nasconde la sua profonda commozione e si stringe solidale, insieme all’Amministrazione intorno alla famiglia, in queste ore di doloroso lutto.
Gabriele Caretto lascia la moglie Maura, dipendente del Comune di Castelnuovo Nigra, due figli, la madre e la sorella Nella.