
Castellamonte: i soci del Rotary Club Cuorgnè e Canavese incontrano il nuovo Governatore Ronco
Presso la sede dei “Tre Re” di Castellamonte nella serata di martedì 4 ottobre si è tenuto l’incontro dei soci del Rotary Club Cuorgnè e Canavese con il nuovo Governatore del Distretto 2031 dottor Marco Ronco alla presenza di un nutrito numero di soci. La serata è stata l’occasione per rimarcare gli obiettivi originari del Rotary, fare il punto sui service svolti e fornire una visibilità sulle iniziative che verranno intraprese a favore delle Comunità di riferimento per il Club.
Particolarmente apprezzato l’intervento del dottor Angelo Pavia che ha ripercorso la decennale storia del Club e che insieme al socio Giuseppe Geminiani sono la memoria storica del molto fatto in questi anni a favore del territorio e delle sue comunità, un lungo applauso ha voluto sottolinearne il loro impegno. Alla serata hanno altresì partecipato i riferimenti del locale Rotaract.
Questo il commento dell’attuale presidente del Club Cuorgnè e Canavese dottoressa Silvia Gambotto: “Durante l’anno del suo mandato ci affideremo al Governatore per avere una guida sostegno e motivazione durante la realizzazione dei nostri progetti e partecipare ai programmi del Rotary distrettuale. Ci proponiamo di ‘servire al di sopra di ogni interesse’, condividendo un sogno attraverso il confronto l’amicizia e la comprensione reciproca”. (Immagine Rotary Club).