
Castellamonte: esprime pesanti apprezzamenti nei confronti di una ragazza. Violenta lite al Bennet

Prima gli apprezzamenti nei confronti di una giovane romena che sono stati gradici dai parenti della fanciulla e, ben presto, dalle parole si è passati alle vie di fatto con minacce, insulti e spintoni. A provocare il violento alterco sarebbe stato un uomo di origine italiana: l’episodio ha avuto luogo all’interno della galleria del centro commerciale Bennet di Castellamonte nella serata di lunedì 25 giugno.
Ad esprimere gli apprezzamenti non graditi sarebbe stato un uomo residen te in città. E’ possibile che l’uomo si trovasse in uno stato di alterazione. La lite è divenuta così violoenta da attirare l’attenzione dei titolari e dei clienti degli esercizi commerciali ubicati all’interno della galleria commerciale. Qualcuno ha lanciato l’allarme e sul liogo della lite sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castellonte e il petrsonale sanitario della Croce Rossa.
Così com’era rapidamente inziata, con l’intervento degli uomini dell’Arma, l’arterco è rapidamente rientrato. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’episodio degenerato in rissa.