
Rivarolo: esce di strada con l’auto e si schianta contro un cancello. 31enne in ospedale

Castellamonte: esce di strada con l’auto e si schianta contro un cancello. 31enne in ospedale
È uscito di strada con l’auto per cause ancora in via di accertamento e si è schiantato violentemente contro il cancello d’ingresso di un’abitazione in via Cristoforo Colombo 21 a Rivarolo Canavese. È accaduto intorno alle 19,00 di ieri, giovedì 25 maggio. Nell’impatto la vettura ha divelto il cancello danneggiando il pilastro della recinzione.
Dai primi riscontri pare si tratti di un incidente autonomo. Alla guida dell’autovettura si trovava un uomo di 31 anni residente a Castellamonte che è stato soccorso dal personale sanitario del 118 chiamato dai residenti della palazzina. Il conducente avrebbe riportato qualche lieve ferita e un comprensibile spavento.
I sanitari hanno optato, in via precauzionale, per il traporto all’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto alle cure e agli accertamenti clinici previsti dal protocollo sanitario. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli.
I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dagli agenti della Polizia locale intervenuti sul luogo del sinistro insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Rivarolo Canavese.