
Castellamonte: ennesimo incidente a Sant’Antonio: due gli automobilisti feriti in uno scontro
Scontro tra due auto nella serata di ieri, venerdì 21 ottobre in frazione Sant’Antonio di Castellamonte: per cause in via di accertamento nell’incidente stradale sono state coinvolte una Fiat Punto e una Lancia Ypsilon. Il bilancio è due feriti: una giovane che si trovava a bordo della Lancia Ypsilon e un uomo che si trovava al volante della Fiat Punto. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
L’urto è stato violento tanto che la Ypsilon è finita contro una Peugeot parcheggiata nei pressi della Società Operaia. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea e il personale sanitario del 118. I due feriti sono stati trasferiti in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Nessuno dei due, per fortuna, si trova il pericolo di vita. La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli uomini dell’Arma. (Immagine di archivio).