
Castellamonte: domani, venerdì 13, i funerali di Lorenza Ardissone morta in un incidente stradale
Castellamonte: domani, venerdì 13, i funerali di Lorenza Ardissone morta in un incidente stradale
Si terranno venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 15, nella chiesa di Campo Canavese, i funerali di Lorenza Ardissone. La comunità è in lutto per la scomparsa della 53enne, deceduta lo scorso venerdì 6 dicembre in un tragico incidente stradale sulla provinciale 265, nei pressi della discarica di Vespia. Proprio oggi, 12 dicembre, Lorenza avrebbe compiuto 54 anni.
Residente nella borgata collinare di Campo Canavese, Lorenza viveva insieme alla madre ed era un punto di riferimento per la comunità locale. Impiegata presso una storica ditta di termoidraulica del Canavese, era anche una delle figure centrali dell’Associazione Sportiva di Campo, contribuendo con il suo impegno e la sua energia alla vita della frazione. Il sindaco l’ha ricordata come “una delle anime” della comunità.
L’incidente si è verificato mentre Lorenza era alla guida della sua Lancia Y, che si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda. A bordo della seconda auto si trovavano una 33enne di Val di Chy, alla guida, e una 62enne residente in Lombardia, entrambe trasportate in codice giallo all’ospedale di Cuneo. Per Lorenza, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili.
Il dolore per la sua perdita ha scosso profondamente l’intera comunità di Campo Canavese, che venerdì si riunirà per darle l’ultimo saluto.