
Castellamonte: bell’esordio per le under 14 dell’ASD Pallavolo al Torneo “Pasqua Sotto Rete”

La prima uscita fuori casa della squadra Under 14 femminile dell’A.S.D. Pallavolo Castellamonte, che ha avuto luogo nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 marzo, è avvenuta nell’impegnativo confronto internazionale svoltosi a Torino, denominato “Pasqua Sotto Rete”, riservato alle categorie maschili e femminili under 12, 13, 14 e 16. Il torneo internazionale, al quale ha partecipato anche una squadra elvetica, si è svolto in ben ventidue palestre torinesi. L’evento sportivo, che ha visto affrontarsi decine di formazioni in un serrato confronto, si è concluso alle 18,00 con la premiazione delle squadre vincitrici presso la palestra Vigone di Torino.
Ogni partita era suddivisa in tre set (ogni set conquistato vale un punto nella classifica generale). Tra le ottanta squadre partecipanti erano presente diverse formazioni dell’Alto Canavese. Un’esperienza sportiva splendida ed esaltante anche per le agguerrite ragazze della squadra Under 14 dell’A.S.D. Pallavolo Castellamonte, allenate dal tecnico Andrea Rossini che si sono battute con impegno e capacità.
Hanno preso parte alla competizione: Alessia Carrara, Lorena Oldin, Lisa Baglio, Giulia Peruffo, Francesca Baldassar Vignassa, Michela Frigo, Benedetta Rosboch, Chiara Mazza, Francesca Temperino e Simona Trovero.
(Nell’immagine fotografica il divertito gruppo delle atlete castellamontesi che hanno partecipato al Torneo Internazionale).