
Castellamonte: auto sbanda e finisce nella scarpata. In ospedale due giovani di 21 e 15 anni
Due ragazzi di 21 e 15 anni sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 settembre, lungo la strada provinciale che collega Castellamonte a Cuorgnè nei pressi della frazione Spineto. Una Peugeot 206, per cause ancora in via di accertamento, è sbandata ed è uscita di strada finendo, dopo essersi ribaltata, nella scarpata che costeggia la carreggiata.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il conducente e il passeggero sono stati stabilizzati sul luogo dell’incidente dal personale sanitario della Croce Rossa e trasportato in autoambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè.
I due giovani non verserebbero in gravi condizioni di salute. Nel sinistro sono state coinvolti altri veicoli. I rilievi per accertare la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Cuorgnè. Le operazioni di soccorso hanno a lungo rallentato la circolazione stradale. (Immagine di repertorio).