
Castellamonte: chiede ai ragazzi di indossare la mascherina per salire sul bus. Autista aggredito

Ha invitato un gruppo di ragazzi a indossare la mascherina prima si salire sull’autobus e per tutta risposta questi hanno iniziato a insultarlo e lo hanno aggredito colpendolo alla testa con una pietra. L’ennesima aggressione a un autista di pullman Gtt ha avuto luogo al Movicentro di Ivrea intorno alle 18 di ieri, venerdì 25 giugno quando il mezzo ha raggiunto il deposito di Castellamonte. È qui che il gruppo di ragazzi, del quale facevano parte alcuni stranieri e una ragazza. hanno aggredito l’uomo.
Gli aggressori sono fuggiti quando sono intervenuti i colleghi del dipendente della società di trasporti. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha traportato l’uomo, un cinquantasettenne residente ad Azeglio, in ospedale. Qui i medici hanno riscontrato un trauma cranico e alcune escoriazioni e il paziente è stato ricoverato in ospedale a Ivrea.
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea che stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere del sistema di sorveglianza per procedere all’identificazione degli aggressori. Gli altri passeggeri hanno proseguito il viaggio a bordo di un altro autobus.