
Castellamonte: aperta con otto giorni di anticipo la nuova rotatoria sulla provinciale 222
È stata aperta con otto giorni di anticipo rispetto al cronoprogramma dei lavori la circolazione a rotatoria sulla 222 di “Castellamonte” al chilometro 17+780 in Frazione Sant’Antonio. Gli svincoli per accedere alla strada statale 565 sono quindi nuovamente aperti in entrambi i sensi di marcia.
La rotatoria ha un diametro di 36 metri e per procedere alla sua realizzazione è stato effettuato il risanamento delle aree in dismissione, la realizzazione dell’impianto di illuminazione stradale a Led, la realizzazione delle opere di convogliamento delle acque meteoriche, la realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale.
Sono ancora da portare a completamento l’asfaltatura e la posa di cordolature esterne e sistemazione aree a verde. Il lavori sono costati 250mila euro.