
Castellamonte: l’auto sbanda e si ribalta in un prato. Ferite madre e figlia di 14 anni
Ferite a causa di un incidente stradale che ha avuto luogo questa mattina sulla strada “Pedemontana”. Una donna di 38 anni e la figlia quattordicenne, residenti a Cuorgnè, sono state protagoniste di un grave sinistro nel territorio di Castellamonte. Madre e figlia stavano viaggiando a bordo di una Volkswagen Polo.
Per cause ancora un via di accertamento, la conducente avrebbe perso il controllo dell’automezzo che, dopo aver sbandato, si è ribaltata in un prato che costeggia la strada. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Per fortuna nel momento in cui si è verificato il sinistro in quel tratto di strada non stavano transitando altri mezzi.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale medico del 118. Le due donne sono riuscite ad uscire da sole dall’abitacolo dell’auto e sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Chivasso.