
Caselle, un Tir finisce fuori strada. Un ferito e provinciale bloccata

La strada provinciale che collega Caselle a Leinì è stata teatro, questa mattina, di un grave incidente stradale che ha obbligato le forze dell’ordine e i cantonieri a chiudere al traffico la provinciale dal chilometro 9+600 allo svincolo per l’ex statale 460.
La chiusura della trafficata arteria stradale si è resa necessaria per recuperare un camion che, nel finire fuori strada, si è ribaltato nel profondo fossato che costeggia la strada. Il mezzo pesante trasportava cemento per conto della ditta ciriacese Ediluno. Il conducente, che ha riportato alcune leggeri ferite, è stato trasportato in ospedale dal personale medico del 118 e se la caverà con qualche settimana di prognosi.
Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della polizia municipale di Caselle e Borgaro, ai spetta l’incarico di accertare la dinamica del sinistro, anche i tecnici della ditta ciriacese. Prima di procedere al recupero del Tir è stato necessario rimuovere l’intero carico di cemento. Non si registra il coinvolgimento di altri veicoli.