
Caselle: si chiama Massimo Ranieri il motociclista di 48 anni che ha perso la vita in un incidente mortale

Lavorava alla Cooper Standard di Ciriè Massimo Ranieri, 48 anni, vittima di un incidente mortale che ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 11 novembre, in strada Torino a Caselle, nei pressi di un distributore di carburante Eni. L’uomo, residente a Lanzo, stava facendo ritorno a casa, dopo aver terminato il turno di lavoro.
Si suppone che sia stato colto ma un improvviso e letale malore mentre stava viaggiando in sella alla sua Kawasaki: forse un infarto fulminante.
In ogni modo sarà l’esame autoptico a fare luce sua improvvisa e drammatica morte sulla quale stanno indagandogli agenti della polizia municipale di Caselle e i carabinieri della stazione di Leinì. Il “centauro” aveva perso all’improvviso il controllo della motocicletta che aveva terminato contro una Fiat Punto che stava sopraggiungendo dalla corsia opposta.
L’uomo è caduto a terra battendo con violenza il capo sull’asfalto. La vittima si trovava alle spalle di un’autobotte dell’Eni ma i due mezzi non si sono sfiorati.