27/06/2015

Caselle, riprende il collegamento aereo con Palma de Maiorca

Caselle

/
CONDIVIDI

Riprendono i collegamenti aerei tra Torino Caselle e Palma de Maiorca. La compagnia aerea Volotea, che collega centri urbani di piccole e medie dimensioni.

A partire da domenica 28 giugno i Boeing 717 della flotta aerea consentiranno ai turisti di poter comodamente raggiungere l’isola spagnola, famosa per le sue spiagge, il mare cristallino e i grandi e confortevoli alberghi.

La rotta per Palma de Maiorca segue ai collegamenti con Olbia e Palermo. La flotta di Volotea è composta esclusivamente da aerei Boeing 717 che hanno una capacità di 125 posti.

La Compagnia aerea è stata fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, rispettivamente amministratore delegato e direttore generale. Insieme, a suo tempo, diedero vita a Vueling Airlines che è attualmente la terza compagnia aerea low-cost in Europa per volume di passeggeri.

L’aeroporto “Sandro Pertini” di Torino Caselle, torna lentamente a riappropriarsi di quel ruolo di primo piano che aveva progressivamente perso.

Dov'è successo?

23/03/2023 

Cronaca

E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone del Libro

E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Cultura

Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore”

Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore” […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Cronaca

Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a Venaria

Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Cronaca

Previsioni del tempo: nuvolosità in arrivo e deboli piogge in montagna. Lunedì arriva vento forte

  La pioggia? Neanche l’ombra. Le previsioni del tempo rivelano che il tempo rimane generale asciutto […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Economia

Piemonte: con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna

Piemonte, con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna La […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Eventi

Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici”

Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici” Affermare […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy