
Caselle, riprende il collegamento aereo con Palma de Maiorca

Riprendono i collegamenti aerei tra Torino Caselle e Palma de Maiorca. La compagnia aerea Volotea, che collega centri urbani di piccole e medie dimensioni.
A partire da domenica 28 giugno i Boeing 717 della flotta aerea consentiranno ai turisti di poter comodamente raggiungere l’isola spagnola, famosa per le sue spiagge, il mare cristallino e i grandi e confortevoli alberghi.
La rotta per Palma de Maiorca segue ai collegamenti con Olbia e Palermo. La flotta di Volotea è composta esclusivamente da aerei Boeing 717 che hanno una capacità di 125 posti.
La Compagnia aerea è stata fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, rispettivamente amministratore delegato e direttore generale. Insieme, a suo tempo, diedero vita a Vueling Airlines che è attualmente la terza compagnia aerea low-cost in Europa per volume di passeggeri.
L’aeroporto “Sandro Pertini” di Torino Caselle, torna lentamente a riappropriarsi di quel ruolo di primo piano che aveva progressivamente perso.