
Caselle: pubblica sui social foto intime dell’ex fidanzata che lo aveva lasciato. In manette 52enne

Un operaio di 52 anni residente nella provincia di Alessandria è finito nei guai per Revenge porn e stalking. A denunciarlo è stata la sua compagna, una donna di 40 anni, di Caselle. Ad arrestare l’uomo sono stati i carabinieri della locale stazione. La sordida vicenda ha avuto luogo nei mesi scorsi, quando la donna ha comunicato all’ex compagno di non avere più intenzione di proseguire la relazione a distanza anche perché nella vita è entrato a far parte un altro uomo.
L’operaio non si rassegna e decide di vendicarsi della donna pubblicando sui social le immagini fotografiche e i video che la coppia si era scambiata durante la relazione sentimentale. Post rimarcati da frasi denigratorie, epiteti e commenti offensivi.
Ai carabinieri di Caselle la donna ha anche riferito di esser stata importunata su WhatsApp e sui vari social con l’evidente scopo di fare in modo di tornare sui suoi passi. Il pm ha contestato al cinquantaduenne le accuse di stalking, sostituzione di persona (l’uomo aveva creato anche profili social falsi, la diffamazione e l’accesso illecito a dispositivi informatici. E pensare che la storia d’amore tra i due era iniziata proprio attraverso una chat.
Nei giorni scorsi i carabinieri di Caselle si sono presentati a casa dell’uomo, lo hanno arrestato e condotto al carcere ad Alessandria.