
Caselle, prende fuoco il dehor di un bar. Si sospetta che si tratti di un incendio doloso

Le fiamme sono divampate all’improvviso e, in pochi attimi, hanno divorato il dehor di una bar-edicola a Caselle nei pressi di via Colombo, in pieno centro città. A chiamare il 115 sono stati alcuni residenti della zona preoccupati dalla colonna di fumo che si levava dal locale. Sul luogo del rogo sono sopraggiunti i Vigili del fuoco del distaccamento di Caselle e di Torino Stura e i carabinieri della Compagnia di Venaria.
L’incendio ha devastato il dehor del conosciuto “Bar Angel’s”. I carabinieri stanno attivamente indagando che scoprire quali sono le cause che hanno originato il rogo. Il sospetto è che si tratti di un atto doloso. Il pronto intervento dei pompieri, che hanno circoscritto le fiamme, ha evitato che si propagassero al locale e allo stabile.
Erano le 2,30 del mattino quando la richiesta di soccorso è arrivata al centralino del 115. Gli uomini dell’Arma hanno sentito i titolari dell’esercizio commerciale che hanno dichiarato di non aver mai subito minacce o avvertimenti di alcun genere. In ogni caso gl’investigatori non esclusono nessuna ipotesi e seguono ogni pista utile a scoprire i gli autori del gesto.
Un fatto sembra assodato: non si tratta di un tentativo di furto perché all’interno del locale non è penetrato nessuno.