
Caselle: manutenzione in ritardo per due aerei Ryanair. Ore da incubo per centinaia di passeggeri
Doveva essere una giornata spensierata da trascorrere in viaggio tra le nuvole, ma si è trasformata in un vero incubo per i passeggeri che avrebbero dovuto volare a bordo di due aeromobili della compagnia aerea Ryanair. E’ accaduto nella giornata di giovedì 12 ottobre nello scalo aeroportuale di Caselle Torinese.
I fatti: l’areo che avrebbe dovuto decollare alle 15,10 alla volta di dell’aeroporto di Catania Fontanarossa e il veivolo in partenza alle 17,45 diretto a Bari, sono rimasti parcheggiati nello scalo aeroportuale perchè in attesa del tecnico proveniente da Londra che avrebbe dovuto effettuare i controlli manutentivi degli aeromobili.
I lavori di manutenzione sono iniziati con alcune ore di ritardo. I passeggeri sono rimasti dapprima increduli e poi la rabbia ha iniziato a montare.
In definitiva il volo per Catania è decollato alle 20,40 con oltre cinque ore di ritardo mentre l’aereo diretto a Bari ha preso il volo poco dopo.
Per i passeggeri diretti in Puglia il pomeriggio non è stato dei più tranquilli perchè, in attesa che giungesse il tecnico dalla Gran Bretagna e venissero completati di dovuti controlli, hanno dovuto attendere oltre cinque ore a bordo senza la possibilità di poter scendere a terra.