
Caselle: la prima neve imbianca le montagne e la British Airways inaugura un nuovo volo da Londra

In concomitanza con la caduta della prima neve che ha imbiancato le montagne piemontesi e valdostane, un nuovo volo di British Airways collegherà Londra Heathrow a Torino. La tratta sarà attiva a partire dalla prossima domenica 26 novembre: i voli avranno frequenza bi-settimanale e nel contesto dell’avvio del collegamento, la compagnia aerea britannica inaugura il servizio con tariffe a partire da 37 euro solo andata in euro traveller (economy class di corto raggio), acquistabili tramite il sito ba.com.
Per celebrare le nuove rotte invernali, la top model Imogen Waterhouse ha posato a Gatwick in perfetta tenuta da montagna, con tanto di scarponi e sci. Il nuovo volo permetterà agli appassionati di sport invernali di raggiungere le piste di Sestriere, Courmayeur e Pila per le loro vacanze.
Spiega Sean Doyle, direttore del Network e delle Alleanze di British Airways: “L’inizio della stagione invernale è molto importante per noi. Siamo orgogliosi delle novità che la nostra compagnia ha introdotto quest’anno, con numerosi nuovi ingressi che consentiranno di accedere a prestigiosi impianti sciistici. Ma non ci siamo fatti mancare nulla, con numerose novità anche per chi invece preferisce le destinazioni soleggiate”.