
Caselle: iniziativa dei commercianti, artigiani e giovani agricoltori per ristrutturare l’Oratorio

Per molti la parola solidarietà non è vuota e priva di significato: lo dimostra la bella iniziativa intrapresa dalla “Libera Associazione Commercianti e Artigiani” di Caselle, in collaborazione con il “Fuma Festa Group” e i “Giovani Agricoltori” di Caselle, finalizzata alla promozione di un’ iniziativa benefica in favore dell’Oratorio Giovanni XXIII.
Domenica 2 dicembre in occasione della Fiera di Sant’Andrea, verranno distribuite “Le Mele per l’Oratorio” e, l’intero ricavato, verrà devoluto all’Oratorio parrocchiale che necessita di una manutenzione straordinaria e urgente.
“Abbiamo già promosso in passato delle iniziative simili in favore, ad esempio, dei terremotati del centro Italia. Ma in questa occasione vogliamo dedicare il nostro impegno e quello dei due gruppi che ci aiuteranno, in favore della casa dei giovani casellesi, l’Oratorio parrocchiale – spiega Luca Marchiori, presidente della Libera Associazione Commercianti e Artigiani -. Sono certo che il grande cuore dei casellesi e degli avventori della Fiera, ci permetterà di offrire un grande contributo alla manutenzione necessaria a far sì che tutti i ragazzi, possano continuare ad usufruire appieno dei locali dell’Oratorio”.