
Caselle: credeva fosse una bevanda e invece era acido muriatico. Uomo di 53 anni grave alle Molinette

Credeva si trattasse, con ogni probabilità di una bevanda e l’ha trangugiata senza lontamente immaginare che si trattava, invece, del devastante acido muriatico. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 giugno, in un appartamento di un condominio in via Pirandello a Caselle. A bere per sbaglio e per cause ancora in via di accertamento l’acido è stato un uomo di 53 anni che dopo la prima sorsata si è subito sentito male.
A dare l’allarme è stato un amico dell’uomo che si trovava poco lontano. Sul luogo è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che ha dapprima stabilizzato le condizioni dell’uomo e ne ha successivamente disposto il trasferimento urgente all’ospedale Molinette di Torino. Le condizioni di salute dell’uomo sono gravi: dopo essere stato intubato il paziente è stato trasportato nel reparto di rianimazione.
I medici si sono riservati la prognosi e seguono con la dovuta attenzione l’evoluzione della situazione. Sulla vicenda si stanno conducendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica del drammatico episodio.