
Caselle: i carabinieri fermano due pusher ad un posto di blocco. Un arresto e una denuncia

E’ stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Venaria a un posto di blocco per quello che doveva essere un normale controllo, ma così non è stato: Corrado C. 42 anni, residente a Caselle Torinese è stato arrestato con l’accusa di spaccio di droga. Durante il controllo che ha avuto luogo la scorsa mattina, gli uomini dell’Arma hanno trovato addosso all’uomo 9,3 grammi di hashish e 0,85 grammi di ecstasy. Gli stupefacenti erano già suddivisi in dosi, pronte per esser vendute ai consumatori.
Il blocco di blocco era stato istituito alla periferia di Caselle, sulla strada provinciale che conduce all’aeroporto “Sandro Pertini”.
Sull’auto con Corrado C. si trovava anche Salvatore D. di 41 anni, di San Carlo Canavese che è stato denunciato dai carabinieri per spaccio di droga. Nella perquisizione effettuata dai militari nelle abitazione di Corrado C. sono stati sequestrato un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per confezionare le dosi di droga, mentre nell’abitazione di Salvatore D. sono stati rinvenuti e sequestrati 2,4 di hashish oltre a un bilancino di precisione e l’attrezzatura verosimilmente usata per suddividere gli stupefacenti in dosi da immettere nel mercato.