17/12/2015

Cronaca

Caselle: Cagliari sarà più vicina grazie alle nuove rotte della Compagnia Volotea

Caselle

/
CONDIVIDI

Dal prossimo venerdì la Sardegna sarà più vicina al Piemonte. In quella data, infatti, la Compagnia aerea low-cost, specializzata nelle tratte medio-brevi, istituirà un volo per Cagliari. Il decollo dall’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle diretto al capoluogo sardo, è previsto per le ore 11,25. Il collegamento avrà una frequenza quotidiana per tutto il periodo delle festività natalizie. Dall’11 gennaio 2016 i voli decolleranno il lunedì e il sabato.

Spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager della Compagnia Volotea che ha sede a Barcellona in Italia: “Dall’avvio delle nostre attività presso l’aeroporto di Caselle, i nostri passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero speciale. Proprio per questo abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta dallo scalo piemontese, aggiungendo una nuova rotta verso Cagliari, una città ricca di storia e tradizioni che, allo stesso tempo, vanta una vita notturna vivace e glamour. Un regalo da Volotea ai torinesi che potranno così approfittare del periodo natalizio per uno short break nel capoluogo sardo all’insegna della cultura e del divertimento”. L’istituzione dei nuovi collegamenti arricchisce i già ampio ventaglio di collegamenti che la Sagat, la società che gestisce l’aeroporto, può offrire ai passeggeri piemontesi.

“Siamo particolarmente soddisfatti dello sviluppo della compagnia area Volotea e delle numerose destinazioni già programmate per i prossimi mesi – dichiara Roberto Barbieri, amministratore delegato dell’aeroporto – con l’attivazione della rotta per Cagliari e delle nuove rotte estive per Corfù, Skiathos e Lampedusa si rafforza la presenza di Volotea come partner strategico del nostro aeroporto e si amplia inoltre la possibilità per i torinesi di raggiungere le destinazioni preferite per le vacanze con voli diretti”.

La Compagnia spagnola ha annunciato anche l’intenzione di dare il via a tre nuove rotte con destinazione Lampedusa, Corfù e Skiathos attive nella prossima estate. I nuovi collegamenti, già in vendita sul sito della Compagnia, si aggiungono alle rotte già operative verso Palermo, Olbia, Palma di Maiorca e Cagliari. I biglietti da e per Torino sono disponibili attraverso il sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call-center al numero 895-8954404.

Dov'è successo?

24/04/2024 

Economia

Caselle: Turkish Airlines annuncia una nuova rotta per Istanbul. La Turchia adesso è più vicina

Turkish Airlines ha annunciato l’inaugurazione di una nuova rotta aerea che collegherà Torino a Istanbul, a […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Sanità

Asl T04: il Nursind abbandona il tavolo sindacale. “La direzione è troppo impegnata con gli show mediatici”

In un clima di crescente tensione, i rappresentanti del Nursind, il sindacato che tutela le professioni […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Sanità

Al via il servizio dell’Infermiere di famiglia e dell’Ostetrica di continuità nelle Valli di Lanzo

Le Valli di Lanzo si apprestano a inaugurare un innovativo servizio sanitario che promette di rivoluzionare […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Orio Canavese: grave incidente sul lavoro al cantiere dell’acquedotto. Operaio cade si ferisce

Grave incidente sul lavoro avvenuto durante la mattinata di lunedì scorso a Orio Canavese. Un operaio, […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Economia

Brandizzo, Decathlon chiude. 125 dipendenti a rischio. Pentenero e Avetta polemici con la Regione

La recente chiusura del polo logistico di Decathlon a Brandizzo ha sollevato nuove preoccupazioni sullo stato […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Previsioni del tempo: possibili piogge in arrivo nella notte di domani, giovedì 25 aprile

Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 25 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Nuvolosità […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy