
Caselle, auto contro moto: un giovane “centauro” leinicese di 27 anni è grave al Cto di Torino

Ha rischiato la vita un giovane motociclista di 27 anni residente a Leinì che è stato protagonista di un grave incidente stradale che si è verificato all’incrocio tra via delle Acacie e strada Leinì a Caselle Torinese. E’ accaduto nella tarda mattinata venerdì 31 marzo. Il “centauro” stava viaggiando in direzione di Leinì a bordo di una potente motocicletta Aprilia quando, per cause ancora in via di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Caselle, si è scontrato contro una Chevrolet alla cui guida si trovava un uomo di 47 anni residente a Nole Canavese.
L’impatto tra i due mezzi è stato violento, tanto che il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto della corsia di marcia opposto. Per sua fortuna in quel momento non stava transitando nessun altro veicolo.
Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono accorsi glia genti della polizia municipale e il personale sanitario del 118. Illeso, anche se sotto shock il conducente della Chevrolet.
In considerazione delle critiche condizioni di salute del “centauro” ferito i medici ne hanno disposto il trasporto d’urgenza in eliambulanza al Cto di Torino. Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata ma sembra che non sia in pericolo di vita.