
Caselle: ambulante muore per un malore fulminante. Rinviata per lutto la Fiera dei Rastei e dle Capline”

Aveva appena terminato di allesire il banco alla “Fiera dei Rastei e dle Capline” quando, all’improvviso si è accasciato al suolo stroncato da un malore fulminante. E’ accaduto a Caselle nella prima mattinata di oggi, domenica 6 maggio. Inutile il tempestivo intervento del personale sanitario del 118 ma i soccorsi si sono rivelati inutili.
L’improvviso decesso del commerciante ambulante ha destato una profonda impressione tra i collegi impegnati nel montaggio dei banchi nel contesto del tradizionale appuntamento fieristico. I colleghi dell’uomo hanno chiesto all’amministrazione comunale di sospendere la Fiera per lutto. La richiesta è stata accolta e la manifestazione è stata rinviata.
A perdere la vita in una calda mattina di maggio è stato R.T. 51 anni, commerciante di formaggi residente a Rivalta. Il personale del 118 ha praticato all’uomo il massaggio cardio-polmonare per lungo tempo ma ogni sforzo si è rivelato vano. Quella che doveva essere una domenica di festa si è trasformata in pochi attimi in un giorno di lutto. La vittima lascia la moglie e due figli.