
Carnevale a Ivrea: aggredito nei pressi del Luna Park. 38enne di Samone è grave in ospedale

Sembra sia stato uno scherzo non compreso alla base del ferimento di un uomo di 38 anni, Demis Rossetto, sposato e con figli, residente a Samone: avrebbe “minacciato” con un manganello di gomma un uomo 29 anni che, avendo (forse) male interpretato il gesto ha reagito sferrando un pugno in pieno volto al 38enne che è caduto sbattendo violentemente la testa sul bordo del marciapiede, riportando una grave trauma cranico.
E accaduto nella serata di giovedì 28 febbraio in via Circonvallazione a Ivrea. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dove si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
L’autore dell’aggressione è stato identificato dagli agenti di polizia in servizio al commissariato di Ivrea ed è stato denunciato per lesioni gravissime.
L’episodio si è verificato al di fuori dei varchi predisposti per l’accesso e l’uscita dal circuito carnevalesco nei pressi del Luna Park allestito in occasione della manifestazione carnascialesca.