
Candia Canavese: i vandali danneggiano di notte il “Punto acqua” del paese per rubare l’incasso

L’ondata di atti vandalici che attraversa il Canavese non accenna ad arrestarsi. Dopo San Benigno, Chiaverano e Bollengo, questa volta a finire nel mirino dei teppisti è stato il “punto acqua” di Candia Canavese. È accaduto la scorsa notte. Due ragazzi hanno vandalizzato la “casetta” e asportato la cassetta con le monete contenute, frutto dell’erogazione dell’acqua.
A dare notizia del raid notturno è stata l’Amministrazione comunale in un post pubblicato sulla pagina social del Comune: “Questa notte alle ore 1.30, due giovani hanno divelto parte della casetta dell’acqua di Piazza Europa e rubato la cassetta dei soldi. Sono in corso accertamenti, denuncia e consegna alle forze dell’Ordine della registrazione telecamere.
Se qualche persona, nelle vicinanze, nell’ora indicata avesse notato o visto qualcosa di utile è pregato di informare la Polizia locale o i Carabinieri di Caluso”. I carabinieri stanno attentamente vagliando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona e che dovrebbe avere ripreso l’atto vandalico.