24/03/2019

Sport

Canottaggio a Candia: all’Accademia del Remo di Napoli la Coppa del Rotary Special Olympics

Candia

/
CONDIVIDI

Il primo Trofeo di canottaggio Special Olympics istituito dal Rotary Club Cuorgnè e Canavese in collaborazione con la presidenza del Comitato regionale del Piemonte e disputato nel contesto del Meeting giovanile che ha avuto luogo nelle giornate sabato 23 e domenica 24 marzo, è stato vinto dall’Accademia del Remo di Napoli. La disputa è stata agguerrita e la squadra campana ha vinto sul filo di lana tallonata dall’equipaggio della “Canottieri Armida” di Candia.

La vittoria è una cosa, lo spirito della competizione sportiva è un’altra perché qui in gioco c’erano atleti che hanno affiancato sportivi di ambo i sessi con disabilità intellettiva. Una bella gara sportiva all’insegna della solidarietà per spiegarci che lo Sport non conosce frontiere e né barriere logistiche o fisiche.

La società “Canottieri Armida” di Candia si è dimostrata in questa occasione una perfetta padrona di casa e il Rotary Club ha dato vita a una manifestazione che troverà ancora più spazio in virtù dei valori e delle persone che la animano.

13/02/2025 

Cronaca

Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà

Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà Mercoledì 12 febbraio, […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Economia

Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli imbarchi

Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Cronaca

Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul colpo

Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Cronaca

Influenza Aviaria a Chivasso: soppressi 55 mila polli e controlli efficaci. La situazione è sotto controllo

Influenza Aviaria a Chivasso: soppressi 55 mila polli e controlli efficaci. La situazione è sotto controllo […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Economia

Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero

Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero Il 12 febbraio, […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Cronaca

Feletto: guidava l’auto con la patente revocata e non si ferma all’alt. Fermato dalla Polizia Locale

Feletto: guidava l’auto con la patente revocata e non si ferma all’alt. Fermato dalla Polizia Locale […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy