24/01/2016

Cronaca

Canavese: nominati i nuovi direttori di Dipartimento dell’Asl To4 di Ivrea, Chivasso e Ciriè

Ivrea

/
CONDIVIDI

Entreranno in servizio dal primo marzo i direttori di Dipartimento dell’Asl To4 nominati dal direttore generale dell’azienda Lorenzo Ardissone. Il provvedimento è stato assunto in ossequio alle disposizioni regionali e nomine sono state effettuate tra i direttori delle Strutture Complesse che fanno riferimento a ciascun Dipartimento sanitario. In questo contesto sono stati anche soppressi, sempre a partire del 1° marzo i 24 Dipartimenti e i relativi incarichi di direzione previsi dalla precedente organizzazione aziendale: 13 di questi il posto da direttore era vacante.

Questi i nomi dei nuovi Direttori di Dipartimento: Silvana Savoldi, Direttore della Nefrologia e Dialisi di Ciriè-Chivasso, al Dipartimento di Area Medica; Libero Tubino, Direttore dell’Otorinolaringoiatria di Chivasso, al Dipartimento di Area Chirurgica; Arturo Ferrini, Direttore della struttura Laboratorio Analisi, al Dipartimento dell’Area Diagnostica; Enzo Castenetto, Direttore della struttura Anestesia e Rianimazione di Chivasso, al Dipartimento di Emergenza; Luciano Leidi, Direttore dell’Ostetricia e Ginecologia di Chivasso, al Dipartimento Materno-Infantile; Carlo Zarmati, Direttore del Servizio per le Dipendenze di Ivrea, al Dipartimento delle Dipendenze; Giovanni Mezzano, Direttore del Servizio Veterinario Area C, al Dipartimento di Prevenzione; Lodovico Rosato, Direttore della Chirurgia Generale di Ivrea, al Dipartimento Oncologico.

L’azienda sanitaria comunica che non stato ancora nominato il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale poiché gli incarichi di Direzione delle due Strutture Complesse che fanno riferimento al Dipartimento sono al momento vacanti. L’azienda sanitaria ha altresì comunicato che non è ancora stato nominato il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale perché gli incarichi di Direzione delle due Strutture Complesse afferenti sono vacanti. Spiega il general Manager dell’Asl To4: “Il ruolo dei Direttori di Dipartimento è strategico nell’organizzazione aziendale. A loro spetta il compito di coordinare le attività di tutte le strutture operative che fanno parte di ciascun Dipartimento assicurando un’organizzazione dei servizi in rete, di razionalizzare l’utilizzo delle risorse, di migliorare la qualità delle prestazioni erogate, l’efficienza gestionale e il livello di umanizzazione delle strutture. L’obiettivo è quello di garantire risposte unitarie, flessibili, appropriate e tempestive ai bisogni di salute dei nostri cittadini. I nuovi Direttori di Dipartimento – conclude Lorenzo Ardissone – sono professionisti altamente competenti e di comprovata esperienza. Sono certo che faranno bene per l’Azienda e per i nostri cittadini”.

Dov'è successo?

24/09/2021 

Economia

Cantieri di lavoro in Piemonte: dalla Regione 1,5 milioni di euro per i nuovi bandi. Ecco tutte le Info

Un’opportunità concreta di occupazione per le persone più svantaggiate e più deboli che affrontano il mercato del lavoro. […]

leggi tutto...

24/09/2021 

Sanità

Covid in Piemonte: oggi 213 nuovi contagi e tre decessi. Stabile la situazione nelle terapie intensive

LA SITUAZIONE DEI CONTAGI IN PIEMONTE Alle 16,45 di oggi, venerdì 24 settembre l’Unità di Crisi […]

leggi tutto...

24/09/2021 

Sanità

Covid in Piemonte, continua fino al 31 ottobre l’apporto dei medici di famiglia per le vaccinazioni

La campagna di vaccinazione in atto negli studi dei medici di medicina generale proseguirà nei prossimi […]

leggi tutto...

24/09/2021 

Cultura

Al Castello Malgrà, domenica 26 “Blue Moon”, il gran concerto del Coro Polifonico Città di Rivarolo

Avrà luogo domenica 26 settembre alle 20,45 nella suggestiva cornice delle Ex Scuderie del Castello Malgrà […]

leggi tutto...

24/09/2021 

Sanità

Covid, migliorano i parametri. Il Piemonte resta ancora in zona bianca fino a fine settembre

Nella settimana che va dal 13 al 19 settembre il numero dei nuovi casi segnalati in […]

leggi tutto...

24/09/2021 

Cronaca

Agliè: bimba di sei anni si addormenta sullo Scuolabus e si risveglia, in lacrime, nel deposito

È salita sullo scuolabus per recarsi a scuola a Loranzè, si è seduta e, durante il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy