24/01/2016

Cronaca

Canavese: nominati i nuovi direttori di Dipartimento dell’Asl To4 di Ivrea, Chivasso e Ciriè

Ivrea

/
CONDIVIDI

Entreranno in servizio dal primo marzo i direttori di Dipartimento dell’Asl To4 nominati dal direttore generale dell’azienda Lorenzo Ardissone. Il provvedimento è stato assunto in ossequio alle disposizioni regionali e nomine sono state effettuate tra i direttori delle Strutture Complesse che fanno riferimento a ciascun Dipartimento sanitario. In questo contesto sono stati anche soppressi, sempre a partire del 1° marzo i 24 Dipartimenti e i relativi incarichi di direzione previsi dalla precedente organizzazione aziendale: 13 di questi il posto da direttore era vacante.

Questi i nomi dei nuovi Direttori di Dipartimento: Silvana Savoldi, Direttore della Nefrologia e Dialisi di Ciriè-Chivasso, al Dipartimento di Area Medica; Libero Tubino, Direttore dell’Otorinolaringoiatria di Chivasso, al Dipartimento di Area Chirurgica; Arturo Ferrini, Direttore della struttura Laboratorio Analisi, al Dipartimento dell’Area Diagnostica; Enzo Castenetto, Direttore della struttura Anestesia e Rianimazione di Chivasso, al Dipartimento di Emergenza; Luciano Leidi, Direttore dell’Ostetricia e Ginecologia di Chivasso, al Dipartimento Materno-Infantile; Carlo Zarmati, Direttore del Servizio per le Dipendenze di Ivrea, al Dipartimento delle Dipendenze; Giovanni Mezzano, Direttore del Servizio Veterinario Area C, al Dipartimento di Prevenzione; Lodovico Rosato, Direttore della Chirurgia Generale di Ivrea, al Dipartimento Oncologico.

L’azienda sanitaria comunica che non stato ancora nominato il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale poiché gli incarichi di Direzione delle due Strutture Complesse che fanno riferimento al Dipartimento sono al momento vacanti. L’azienda sanitaria ha altresì comunicato che non è ancora stato nominato il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale perché gli incarichi di Direzione delle due Strutture Complesse afferenti sono vacanti. Spiega il general Manager dell’Asl To4: “Il ruolo dei Direttori di Dipartimento è strategico nell’organizzazione aziendale. A loro spetta il compito di coordinare le attività di tutte le strutture operative che fanno parte di ciascun Dipartimento assicurando un’organizzazione dei servizi in rete, di razionalizzare l’utilizzo delle risorse, di migliorare la qualità delle prestazioni erogate, l’efficienza gestionale e il livello di umanizzazione delle strutture. L’obiettivo è quello di garantire risposte unitarie, flessibili, appropriate e tempestive ai bisogni di salute dei nostri cittadini. I nuovi Direttori di Dipartimento – conclude Lorenzo Ardissone – sono professionisti altamente competenti e di comprovata esperienza. Sono certo che faranno bene per l’Azienda e per i nostri cittadini”.

Dov'è successo?

20/06/2021 

Sport

Volley: le giovani atlete della Balamunt Under 14, campionesse ai play off regionali Uisp 2020/2021

Domenica scorsa 13 giugno 2021, preso il centro polivalente di Villafranca Piemonte, le ragazze Under 14 […]

leggi tutto...

20/06/2021 

Cronaca

Rivarolo: “centauro” cade dalla moto in corso Indipendenza. Trasportato in eliambulanza al Cto

È caduto, per cause ancora in via di accertamento dalla motocicletta sulla quale stava viaggiando ed […]

leggi tutto...

20/06/2021 

Sanità

Covid in Piemonte: oggi soltanto 31 nuovi contagi e due decessi. I pazienti guariti sono 171

LA SITUAZIONE DEI CONTAGI IN PIEMONTE Alle 17,30 di oggi, domenica 20 giugno, l’Unità di Crisi […]

leggi tutto...

20/06/2021 

Cronaca

Nubifragio sul Canavese. Case scoperchiate e alberi abbattuti dal vento a Ozegna, Favria e Rivarolo

Un violento nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, domenica 20 giugno, sul Canavese causando […]

leggi tutto...

20/06/2021 

Cronaca

Chivasso: picchia e insulta la compagna per sei anni. 41enne condannato per maltrattamenti

Un rapporto impossibile, caratterizzato da maltrattamenti e violenze continue che si sono protratte per quasi sei […]

leggi tutto...

19/06/2021 

Cronaca

Piemonte: approda in Consiglio regionale la legge che promuove l’utilità sociale del Soccorso Alpino

È stata licenziata a maggioranza la proposta di legge 118, “Norme in materia di soccorso alpino […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy