24/01/2016

Cronaca

Canavese: nominati i nuovi direttori di Dipartimento dell’Asl To4 di Ivrea, Chivasso e Ciriè

Ivrea

/
CONDIVIDI

Entreranno in servizio dal primo marzo i direttori di Dipartimento dell’Asl To4 nominati dal direttore generale dell’azienda Lorenzo Ardissone. Il provvedimento è stato assunto in ossequio alle disposizioni regionali e nomine sono state effettuate tra i direttori delle Strutture Complesse che fanno riferimento a ciascun Dipartimento sanitario. In questo contesto sono stati anche soppressi, sempre a partire del 1° marzo i 24 Dipartimenti e i relativi incarichi di direzione previsi dalla precedente organizzazione aziendale: 13 di questi il posto da direttore era vacante.

Questi i nomi dei nuovi Direttori di Dipartimento: Silvana Savoldi, Direttore della Nefrologia e Dialisi di Ciriè-Chivasso, al Dipartimento di Area Medica; Libero Tubino, Direttore dell’Otorinolaringoiatria di Chivasso, al Dipartimento di Area Chirurgica; Arturo Ferrini, Direttore della struttura Laboratorio Analisi, al Dipartimento dell’Area Diagnostica; Enzo Castenetto, Direttore della struttura Anestesia e Rianimazione di Chivasso, al Dipartimento di Emergenza; Luciano Leidi, Direttore dell’Ostetricia e Ginecologia di Chivasso, al Dipartimento Materno-Infantile; Carlo Zarmati, Direttore del Servizio per le Dipendenze di Ivrea, al Dipartimento delle Dipendenze; Giovanni Mezzano, Direttore del Servizio Veterinario Area C, al Dipartimento di Prevenzione; Lodovico Rosato, Direttore della Chirurgia Generale di Ivrea, al Dipartimento Oncologico.

L’azienda sanitaria comunica che non stato ancora nominato il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale poiché gli incarichi di Direzione delle due Strutture Complesse che fanno riferimento al Dipartimento sono al momento vacanti. L’azienda sanitaria ha altresì comunicato che non è ancora stato nominato il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale perché gli incarichi di Direzione delle due Strutture Complesse afferenti sono vacanti. Spiega il general Manager dell’Asl To4: “Il ruolo dei Direttori di Dipartimento è strategico nell’organizzazione aziendale. A loro spetta il compito di coordinare le attività di tutte le strutture operative che fanno parte di ciascun Dipartimento assicurando un’organizzazione dei servizi in rete, di razionalizzare l’utilizzo delle risorse, di migliorare la qualità delle prestazioni erogate, l’efficienza gestionale e il livello di umanizzazione delle strutture. L’obiettivo è quello di garantire risposte unitarie, flessibili, appropriate e tempestive ai bisogni di salute dei nostri cittadini. I nuovi Direttori di Dipartimento – conclude Lorenzo Ardissone – sono professionisti altamente competenti e di comprovata esperienza. Sono certo che faranno bene per l’Azienda e per i nostri cittadini”.

Dov'è successo?

27/10/2020 

Cronaca

Guerriglia urbana a Torino, il presidente Cirio: “Pene esemplari per i delinquenti”

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio stigmatizza le violenze che hanno caratterizzato una delle manifestazioni […]

leggi tutto...

27/10/2020 

Cronaca

Caluso: dopo la madre è morto anche il bimbo di 5 anni coinvolto in un tragico incidente stradale

E’ morto nella mattinata di ieri, lunedì 26 ottobre, il bambino di 5 anni vittima di […]

leggi tutto...

27/10/2020 

Sanità

Coronavirus: balzo in avanti del contagio. +2.458 casi positivi. 13 i morti a causa del Covid-19

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che, alle 19,30 di oggi, martedì 27 ottobre, […]

leggi tutto...

27/10/2020 

Cronaca

Covid-19 a Volpiano, chiusi l’ufficio anagrafe e l’asilo nido comunale per la presenza di casi positivi

L’ufficio Anagrafe del Comune di Volpiano è chiuso al pubblico da oggi, martedì 27 ottobre, fino […]

leggi tutto...

27/10/2020 

Cronaca

Ivrea: titolare di una piadineria multato di 400 euro per aver servito un cliente dopo le 18

Sanzione di 400 euro per aver servito una piadina a un cliente dopo le ore 18,00. […]

leggi tutto...

27/10/2020 

Cronaca

Nole, svaligiava le cassette delle offerte dei fedeli in chiesta. Arrestato dai carabinieri nomade 24enne

Lo hanno pedinato per parecchio tempo e alla fine i carabinieri lo hanno colto con le […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy