22/12/2016
Cronaca
Canavese: lunga serie di incidenti stradali. Quattro gli automobilisti finiti in pronto soccorso
Canavese
/Nelle ultime le ore le strade canavesane sono state teatro di diversi incidenti stradali. Il bilancio non è grave anche si sono registrati alcuni feriti. Sulla strada provinciale numero 64 di Vistrorio si è verificato, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 dicembre, uno scontro tra due auto: una Citroen C1 condotta da Claudio C., 51enne residente a Vidracco e l’Alfa 147 alla cui guida si trovava Yossef B., 20 anni, residente a Ivrea. I due automobilisti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti clinici. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Sulla dinamica dello scontro fr5ontale indagano gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Chivasso.
Un altro incidente stradale ha avuto luogo nella notte di ieri a Busano: una donna ha perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo della Fiat Punto che stava guidando e si è ribaltata nel canale di scolo che fiancheggia la strada provinciale. La conducente è stata medicata sul luo del sinistro dai sanitari del 118 e poi condotta, in via del tutto precauzionale, al pronto soccorso. La donna se la caverà con qualche giorni di prognosi.
Altro sinistro in via Aosta a Ivrea; nella mattinata di giovedì 22 dicembre, una donna di 54 anni è stata investita mentre stava attraversano un passaggio pedonale da una Nissan Micra condotta da un0automobilista di 53 anni di Montalto Dora. In seguito all’urto la donna, residente a Ivrea, è stata scaraventata sull’asfalto. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno assistito all’incidente mentre la donna volante dell’auto si è fermata per prestare i primi soccorsi al pedone. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale eporediese. L’investita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea: per sua fortuna non ha riportato gravi lesioni e la prognosi clinica è favorevole. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
Dov'è successo?
21/12/2024
Cronaca
Ivrea-Chivasso: il guasto a un passaggio a livello paralizza la tratta ferroviaria
Ivrea-Chivasso: il guasto a un passaggio a livello paralizza la tratta ferroviaria Quella dello scorso giovedì […]
leggi tutto...21/12/2024
Cronaca
Borgofranco d’Ivrea, Tir abbatte un balcone e il sindaco tuona: “Servono interventi immediati!”
Borgofranco d’Ivrea, Tir abbatte un balcone e il sindaco tuona: “Servono interventi immediati!” Nella notte di […]
leggi tutto...21/12/2024
Cronaca
Tamponamento in galleria sulla Ivrea-Santhià: donna ferita e traffico in tilt verso il Canavese
Tamponamento in galleria sulla Ivrea-Santhià: donna ferita e traffico in tilt verso il Canavese Mattinata di […]
leggi tutto...21/12/2024
Cronaca
Ivrea, controlli stradali: denunciati due automobilisti ubriachi e sequestrate ecstasy, hashish e marijuana
Ivrea, controlli stradali: denunciati due automobilisti ubriachi e sequestrate ecstasy, hashish e marijuana I Carabinieri della […]
leggi tutto...20/12/2024
Cronaca
Sanità, Avetta (Pd): “Bene emodinamica e angiografo, ma si devono rafforzare i servizi sanitari in Canavese”
Sanità, Avetta (Pd): “Bene emodinamica e angiografo, ma si devono rafforzare i servizi sanitari in Canavese” […]
leggi tutto...20/12/2024
Cronaca
Industria, è crisi nera in Canavese: in sedici anni chiuse 48 aziende e persi 4.500 posti di lavoro
Industria, è crisi nera in Canavese: in sedici anni chiuse 48 aziende e persi 4.500 posti […]
leggi tutto...