
Canavese: in preda alla rabbia prende a martellate l’auto dell’ex fidanzata. 38enne denunciato

Canavese: in preda alla rabbia prende a martellate l’auto dell’ex fidanzata. 38enne denunciato
Un atto di vandalismo scaturito da una relazione sentimentale conclusasi in malo modo ha turbato la quiete di un comune del ciriacese lo scorso giovedì, 1 agosto 2024. Un impiegato trentottenne di Torino, in preda a un raptus di gelosia, ha preso di mira l’automobile della sua ex compagna, danneggiandola con un martello. L’episodio, avvenuto nel giorno del compleanno della donna, ha suscitato l’allarme dei residenti che hanno prontamente segnalato l’accaduto alle autorità.
I carabinieri della compagnia di Venaria Reale, intervenuti tempestivamente, hanno intercettato l’uomo mentre tentava la fuga attraverso le campagne limitrofe, procedendo al suo arresto e alla successiva denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Le indagini hanno rivelato che, nonostante la fine della loro relazione, i due continuavano a vedersi come amici. Tuttavia, il cambiamento dello status sentimentale della donna sui social network ha scatenato la reazione sproporzionata dell’ex fidanzato, che ha deciso di sfogare la sua rabbia sulla vettura dell’ex partner.
Questo gesto di vendetta personale pone ora l’uomo di fronte alla giustizia, dove dovrà rispondere delle sue azioni e affrontare le conseguenze legali del suo comportamento impulsivo e distruttivo.