
Canavese: è caccia aperta al maniaco esibizionista che mostra i genitali a bimbi e ragazze minorenni

Si reca di solito nelle vie più frequentate e nei giardini pubblici, si abbassa i pantaloni e mette in bella mostra i genitali. Dopo l’oscena esibizione, si riveste e fugge, di solito inseguito da una piccola folla inferocita. E’ caccia aperta, in Canavese, ad un maniaco esibizionista che agisce indisturbato e turba l’ordine pubblico.
L’ultimo episodio ha avuto luogo nei giorni scorsi a San Benigno Canavese, centro abitato di 6mila abitanti che si trova in pieno canavese. In questo specifico caso, l’uomo che, secondo alcune testimonianze non sia più tanto giovane, è sceso dalla propria auto, si è abbassato i pantaloni davanti a una studentessa minorenne. Anche in questo caso si è rivestito velocemente e si è dato alla fuga.
Pare che lo stesso uomo abbia, nel recente passato, colpito anche a Ciconio, 361 anime, nel cuore del verde Canavese: giunto nel parco giochi adiacente al palazzo comunale e ha mostrato le parti intime ad alcuni bambini che stavano giocando. I carabinieri sono sulle sue tracce. Il maniaco esibizionista rischia, se arrestato, una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.