
Canavese: donna di 42 anni arrestata per aver fatto sesso e consumato droga con un ragazzino 14enne
Arrestata perchè accusata di aver intrattenuto atti sessuali con un minore e per cessione di sostanze stupefacente: a finire nei guai è stata una donna residente in un comune che si trova tra il Canavese e le Valli di Lanzo alla quale i carabinieri della stazione di Leinì, guidata dal maresciallo maggiore Ivan Pira hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare.
I fatti contestati risalirebbero nell’arco di tempo tra il dicembre del 2017 a gennaio 2019: la donna avrebbe avuto una relazione intima tra un ragazzino di 14 anni amico della figlia con il quale avrebbe fatto uso di droga.
E’ una squallida vicenda sulla quale inquirenti e investigatori stanno facendo piena luce. I carabinieri, coordinati dalla procura di Ivrea stanno continuando a indagare. I primi sospetti sono venuti a un parente del minorenne il quale si era accorto di quella strana relazione che legava il nipote a quella donna ultra-quarantenne della quale era succube.
Sospetti che lo hanno indotto ad in formare gli uomini dell’Arma. Le indagini compiute sul contenuto di alcune conversazioni telefoniche intercettate dagli investigatori e dall’esame del telefono cellulare dell’adolescente.