
Canavese: cinque automobilisti “beccati” sulle strade canavesane mentre guidavano ubriachi

Guidavano completamenti ubriachi costituendo per se stessi e per gli altri automobilisti un pericolo concreto. A “beccarli” sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea nel corso del consueto servizio di controllo effettuato lo scorso fine settimana, sulle strade canavesane.
Cinque le persone soprese a guidare in stato d’ebrezza di età compresa tra i 2 e 62 anni ai quali è stata ritirata la patente di guida e che sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Ivrea.
Il test alcomenico effettiìuato sulle persone fermate, ha rivelato la presenza di un tasso di alcol decisamente suoeriore al limite consentito dalla legge. Un esempio su tutti: un automobilista aveva superato di ben cinque volte la soglia massima. I controlli dei militari dell’Arma si sono svolti a Banchette, Ivrea, Bollengo, Castellamonte, Borgomasino e Agliè.
Il giro di vite, deciso dal comandante della Compagnia dei carabinieri eporediese continuerà nella prossime settimane. Fino a questo momento l’azione preventiva dei militari ha registrato un bilancio più che positivo.