
Canavese: ai nastri di partenza l’ottava edizione del “Busano Motor Show” che è già sold out

Il “Busano Motor Show” di Busano inizia a scaldare i motori. La manifestazione, organizzata e promossa dal Team Fast Drivers, in collaborazione con il Comune di Busano, è giunta all’ottava edizione e ha già registrato il sold out. La manifestazione motoristica, che tanto successo ha riscosso nelle scorse edizioni avrà luogo sabato 5 giugno, a partire dalle ore 18,00 e domenica 6 giugno a partire dalle ore nella zona industriale del paese in via Einaudi.
Francesco Diaco, presidente del Team Fast Drivers non nasconde la propria soddisfazione per essere riuscito, ad onta della pandemia di Coronavirus, a stilare insieme ai suoi collaboratori un programma di tutto rispetto che non mancherà di entusiasmare gli appassionati di motori. Anche a questa edizione del “Motor Show” di Busano parteciperà Loris Rosati a bordo della sua ormai mitica tre ruote “Saetta”.
Tra i protagonisti dell’odier4na edizione è da annoverare il drivers Manuele Vacca, apprezzato campione italiano Drift e attuale drivers nel Campionato europeo. A inaugurare la manifestazione sarà il sindaco di Busano Giambattistino Chiono. Sabato 5 giugno avrò luogo il suggestivo spettacolo in notturna mentre domenica dalle 9,00 alle 18,30 spazio ai piloti iscritti e uno spettacolo da non perdere.
L’ingresso al pubblico è gratuito e l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid.