
“Canavesana”, il Gtt indennizza con lo sconto i viaggiatori vittime dei disservizi ferroviari
Per ovviare ai disservizi che hanno causato non poco disagio agli utenti che quotidianamente viaggiano sulla tratta ferroviaria Pont-Rivarolo Canavese e Torino –Ceres il Gruppo GTT che gestisce il servizio ferroviario canavesano ha deciso che rimborserà tutti i pendolari che hanno viaggiato sui convogli ferroviari della società nel periodo compreso tra i mesi di novembre 2016 e quello di febbraio 2017.
In una nota pubblicata sul sito della società di trasporti torinese si sottolinea che proprio in quel periodo “non sono stati rispettati gli standard di puntualità e affidabilità previsti dal contratto di servizio con l’Agenzia Mobilità Piemontese”.
L’indennizzo non sarà in denaro: l’azienda ha stabilito che verrà riconosciuto a ciascun viaggiatore uno scontro da quantificare per da utilizzare per l’acquisto di abbonamenti mensili, plurimensili e annuali a partire dal prossimo 26 aprile nelle biglietterie delle stazioni di Torino Dora, Volpiano, Rivarolo Canavese e Ciriè.