25/03/2017
Cronaca
Canavese: incidenti stradali durante la notte a Salassa, Agliè e Pont. Feriti 2 giovani di Rivarolo
Salassa
/E’ stata una notte, quella tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, da dimenticare: ben tre incidenti stradali si sono susseguiti a Salassa, Agliè e Pont Canavese. Uno degli incidenti stradali ha avuto luogo a Salassa, in via Rivarolo, dove un automobilista residente a Caluso, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della Fiat Punto che stava guidando e si è schiantato contro una recinzione e terminando la propria corsa contro un muro di cinta di un’abitazione. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.
I medici hanno emesso una prognosi di qualche giorno. L’altro sinistro si è verificato sulla circonvallazione di Agliè, spesso teatro di incidenti stradali anche gravi. A bordo di una Citroen stavano viaggiando tre ragazzi stavano viaggiando sulla strada provinciale in direzione di Torre Canavese quando il giovane conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. L’auto è letteralmente piombata, abbattendola, sulla recinzione di una villetta ed è finita nel giardino dell’abitazione.
Ingenti i danni ma, per loro fortuna, i tre giovani sono rimasti miracolosamente illesi. La frazione Doblazio di Pont Canavese è stata teatro di un altro sinistro: due giovani residenti a Rivarolo Canavese che stavano viaggiando a bordo di una Fiat Grande Punto, per cause ancora da chiarire si sono schiantati contro un palo dell’illuminazione pubblica. I ragazzi sono stati stabilizzati nel luogo dell’incidente stradale e sono stati successivamente condotti al pronto soccorso degli ospedali di Cuorgnè e Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti.
I carabinieri della Compagnia di Ivrea, intervenuti in tutti e tre gli incidenti, hanno effettuato i rilievi di rito e dovranno ricostruire la dinamica dei sinistri stradali.
Dov'è successo?
23/11/2024
Cronaca
Chivasso, dramma della solitudine e dell’isolamento: anziana segregata in casa per 12 anni
Chivasso, dramma della solitudine e dell’isolamento: anziana segregata in casa per 12 anni In una frazione […]
leggi tutto...23/11/2024
Cronaca
Chivasso: controlli alla stazione ferroviaria, identificati 38 individui e segnalati 3 giovani per droga
Chivasso: controlli alla stazione ferroviaria, identificati 38 individui e segnalati 3 giovani per droga La stazione […]
leggi tutto...23/11/2024
Cronaca
Ivrea, ancora una violenta rissa al Movicentro: due persone ferite a coltellate e passeggeri in fuga
Ivrea, ancora una violenta rissa al Movicentro: due persone ferite a coltellate e passeggeri in fuga […]
leggi tutto...23/11/2024
Cronaca
Rivarolo Canavese in lutto: addio all’imprenditore Carmine Donnarumma, il “Number One”
Rivarolo Canavese in lutto: addio all’imprenditore Carmine Donnarumma, il “Number One” Ha lasciato un vuoto incolmabile […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Dramma a Nole: una giovane madre uccide la figlioletta di 10 mesi e poi tenta il suicidio
Dramma a Nole: una giovane madre uccide la figlioletta di 10 mesi e poi tenta il […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Rivarolo Canavese: imprenditore in tribunale per presunto stalking. Chiesti 1 anno e 4 mesi
Rivarolo Canavese: imprenditore in tribunale per presunto stalking. Chiesti 1 anno e 4 mesi Un caso […]
leggi tutto...