24/07/2024

Eventi

Cambio della guardia alla presidenza del Rotary Cuorgnè e Canavese: Terrando subentra a Pezzetto

Cuorgnè

/
CONDIVIDI

Cambio della guardia alla presidenza del Rotary Cuorgnè e Canavese: Terrando subentra a Pezzetto

In una serata caratterizzata da un’atmosfera di calore e solennità, il Rotary Club Cuorgné e Canavese ha celebrato il tradizionale Passaggio del Collare, un momento significativo che segna il cambio di presidenza annuale. Il presidente uscente, Beppe Pezzetto, ha passato il testimone al nuovo presidente, Ferdinando Terrando, in una cerimonia che ha visto la partecipazione di numerosi soci e ospiti illustri.

Prima di dare inizio alla cena Beppe Pezzetto ha consegnato la quarta delle Paul Harris Fellow che aveva annunciato: dopo quelle consegnate ad Adriano Ronchetto, a Tatiana Rizzante e a Guido Bolatto, che l’avevano avuta il 18 giugno scorso, è stata la volta del Socio Vittorio Lisanti, premiato per aver proposto e portato fino in fondo il progetto “Acqua Bene Prezioso”, che ha coinvolto le Scuole Superiori del Territorio

Ferdinando Terrando, visibilmente commosso, ha accettato il ruolo di Presidente per l’anno rotariano 2024-2025 con un discorso che ha toccato i cuori dei presenti. Ha espresso la sua gratitudine per la fiducia e l’onore conferitigli dai soci del club, sottolineando l’importanza della continuità e dell’impegno collettivo. Ha inoltre reso omaggio al lavoro svolto dal presidente uscente e dal consiglio, riconoscendo i successi dell’anno precedente e l’importanza del contributo dei Past President.

Nel suo discorso, Terrando ha delineato la sua visione per il futuro del club, ponendo l’accento sulla necessità di proporre attività e iniziative che stimolino l’interesse dei soci e apportino benefici alla comunità locale. Ha sottolineato l’importanza dell’equilibrio e della saggezza nell’affrontare le sfide future, e ha chiesto il sostegno e l’incoraggiamento dei soci per portare avanti le tradizioni e gli obiettivi del Rotary.

Il momento più toccante della serata è stato quando Terrando ha ricevuto un messaggio di incoraggiamento dal Socio Onorario Past President Angelo Pavia, che ha rafforzato il senso di comunità e di continuità che caratterizza il club. L’applauso richiesto da Terrando per Pavia ha risuonato come un simbolo di unità e di rispetto reciproco.

Con il passaggio del collare, il Rotary Club Cuorgné e Canavese si appresta a intraprendere un nuovo anno rotariano, guidato dalla passione e dall’impegno del suo nuovo presidente, Ferdinando Terrando, che si è impegnato a lavorare con dedizione per il bene del club e della comunità. La serata si è conclusa con un senso di ottimismo e di aspettativa per le iniziative che verranno proposte sotto la sua guida.

 

17/10/2024 

Sanità

L’hospice di Lanzo compie 25 anni di vita e l’Asl T04 organizza un evento sulle cure palliative

L’hospice di Lanzo compie 25 anni di vita e l’Asl T04 organizza un evento sulle cure […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Cronaca

A Cuorgnè “Vinyl” il Salone Internazionale del vinile della radiofonia e del collezionismo

A Cuorgnè “Vinyl” il Salone Internazionale del vinile della radiofonia e del collezionismo Cuorgnè si prepara […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Cronaca

Allo studio l’ipotesi di far pagare un biglietto per recarsi al Colle del Nivolet in automobile

Allo studio l’ipotesi di far pagare un biglietto per recarsi al Colle del Nivolet in automobile […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Cronaca

Momenti di paura a Candia Canavese: il rimorchio di un trattore si schianta contro un muro. Un ferito

Momenti di paura a Candia Canavese: il rimorchio di un trattore si schianta contro un muro. […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Cronaca

Canavese: la “banda dei bancomat” colpisce ancora. Salta in aria il postamat di Nole

Canavese: la “banda dei bancomat” colpisce ancora. Salta in aria il postamat di Nole La banda […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Cronaca

Previsioni del tempo: continua l’ondata di maltempo. Domani, venerdì 18, ancora acquazzoni

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 18 ottobre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy