
Caluso: ubriaco danneggia il bar e prende calci l’auto dei carabinieri. Arrestato un uomo di 43 anni

In preda ai fumi dell’alcol ha danneggiato, sfasciando tutto ciò che gli capitava sottomano, in un bar situato nei pressi del supermercato Ipercoop di Caluso. È accaduto nel pomeriggio di sabato 3 ottobre. A finire nei guai è stato un italiano di 43 anni residente a Mazzè. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Caluso e di Chivasso con l’accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Dopo aver infastidito i clienti presenti nel dehors coperto l’uomo ha dato in escandescenze, nonostante il titolare abbia cercato di calmarlo, costringendo gli avventori a fuggire precipitosamente per non essere colpiti dalle sedie e dai tavoli che l’uomo ha scagliato con furia nel locale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Caluso che il gestore aveva chiamato. L’intervento dell’equipaggio della “gazzella” non è bastato a calmare i “bollenti spiriti” dell’uomo tanto che militari hanno dovuto chiamare i colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Chivasso.
Ed è con una certa difficoltà che i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e a mettergli le manette ai polsi.
Non pago l’uomo ha anche sferrato un calcio a una delle auto di servizio dei carabinieri.