
Caluso: tragedia sulla statale 26. Ciclista 61enne di Vestignè muore dopo essere stato travolto

Caluso: tragedia sulla statale 26. Ciclista 61enne di Vestignè muore dopo essere stato coinvolto in un incidente.
Ha perso la vita in un incidente mortale coinvolto nello scontro tra due vetture e un camion. Vittima del tragico incidente stradale è un uomo di 61 anni, Enrico Cavaletto, insegnante di musica residente a Vestignè. Il drammatico sinistro ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, lunedì 23 febbraio a Caluso, lungo la statale 26 della Valle d’Aosta. L’uomo, che si trovava in sella a sua bicicletta è stato travolto sotto gli occhi terrorizzati della moglie che viaggiava con lui sulla propria bicicletta. Vano ogni soccorso.
Nell’incidente sono stati convolti una Citroen Berlingo, una Fiat Punto e un camion Renault. La dinamica, da chiarire, è al vaglio degli agenti della polizia stradale. Per cause ancora in via di accertamento nella carambola tra gli automezzi è rimasto coinvolto il ciclista.
Nell’incidente sono stati feriti il conducente della Citroen Berlingo, un 30enne residente a Caluso e l’uomo che si trovava alla guida della Fiat Punto, un pensionato di 71 anni abitante a Vische. Sono stati entrambi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Non sono gravi. Illeso il conducente del camion, un uomo di 55 anni di Perosa Argentina.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Chivasso e i vigili del fuoco del distaccamento di Chivasso. (Immagine di archivio).