
Caluso: scoppia una rissa dopo la “Festa dell’Erbaluce”. Ragazzo di 25 anni in coma in ospedale

Doveva essere una serata di festa ed è finita invece nel sangue: un ragazzo di 25 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Chivasso a causa delle botte ricevute durante una rissa scoppiata intorno all’1.30 del mattino di oggi, domenica 19 settembre. È accaduto a Caluso, al termine della serata dedicata alla tanto attesa “Festa dell’Erbaluce”, in pieno centro cittadino a pochi passi dalla centralissima via Bettoja.
Il ragazzo, forse spintonato, deve aver battuto la testa mentre cadeva a terra. Il giovane si trova in coma farmacologico. Sulla vicenda stanno attivamente indagando i carabinieri della stazione di Caluso e della Compagnia di Chivasso. Pare che alcuni partecipanti alla rissa siano già stati identificati. Gli uomini dell’Arma stanno cercando di capire per quali ragioni sia scoppiata la rissa.
E pensare che la “Festa dell’Erbaluce”, è ripartita nel fine settimana dopo un anno di sto causato dalla pandemia di Coronavirus. La festa non è stata al momento sospesa e nella mattinata di oggi è stato assegnato “Il grappolo d’oro” ai viticoltori.